Gommista

I servizi che siamo in grado di offrire per le vostre gomme
Troppo spesso sentiamo dire dai nostri clienti che non vogliono cambiare i loro pneumatici o, in generale, che si ripone scarsa attenzione verso le gomme del proprio automezzo.
Valmotor's Team
V
al Motor’s però consiglia a tutti di prendere seriamente in considerazione questo aspetto. Non solo la nostra esperienza, ma numerosissimi test pratici condotti da prestigiose riviste di automobilismo e da addetti del settore testimoniano quali sono i pericoli di battistrada consumati o di pneumatici vecchi e usurati.
Tutte le prove fatte su gomme consumate dimostrano che:
Gomme e pneumatici vecchi diminiscono l’aderenza del vostro mezzo col manto autostradale aumentando la possibilità di incidenti;
Tutti i test dimostrano che le macchine o i mezzi che utilizzano pneumatici usurati presentano un aumento dei consumi di carburante. A lungo andare, quindi, conviene sicuramente cambiare le vostre gomme per avere un risparmio tangibile sui costi del carburate;
Utilizzare un mezzo con pneumatici vecchi significa guidare un mezzo fondamentalmente scomodo. Le gomme non avranno la capacità di assorbimento delle vibrazioni che invece presentano quando sono nuove o poco usate.